La copertina di Brand Care magazine n° 006

Brand Care magazine n° 006

È online Brand Care magazine n° 006, la rivista di marketing, tecnologie e comunicazione edita da Queimada – Brand Care e diretta da Sergio Brancato.

iDentity – consumi, media, lavoro, reputation, narrazioni

La “cover story” di Brand Care magazine n° 006 riguarda il tema dell’identità, che viene letto dai contributors del magazine attraverso tutte le lenti della rivista: marketing, comunicazione, creatività, tecnologie e web, business, culture e formazione.

Il mio articolo BRAND 2.0 (1ª puntata) – Dalla brand identity alla brand reputation con i social media parte dall’assunto di base che l’importanza dell’identità di una marca, sia essa personal che corporate, è in parte da ritenersi superata in favore del concetto di reputazione. L’articolo mira a evidenziare il ruolo centrale del marketing relazionale e degli strumenti del web 2.0 al fine di costruire una corretta brand reputation, nonché alcune indicazioni di base su come posizionarsi sui social media e quali scegliere (cfr. FOCUS ON: Social landscape per aziende).

Brand Care magazine n° 006 è stato scritto da: Alfonso Amendola, Tonia Basco, Davide Bennato, Vincenzo bernabei, Claudio Biondi, Sergio Brancato, Massimo Caiati, Vanni Codeluppi, Alessandra Colucci, Piero Costantini, Paola Cutini, Patrizio Di Nicola, Gioia Gabellieri, Luigi Granato, Giulia Grechi, Emi Guarda, Pasquale Napolitano, Gianfranco Pecchinenda, Daniele Pittèri, Erica Speranza, Tania Valentini, Samad Zarmandili.

Per abbonarti e ricevere una copia cartacea di BCm puoi utilizzare il form a p. 6 o compilarlo online cliccando qui. Per richiedere informazioni puoi scrivere a abbonamenti@brandcaremagazine.com

Tutti i numeri:
Brand Care magazine n° 001 è online!
Brand Care magazine n° 002 è online!
Brand Care magazine n° 003 è online!
Brand Care magazine n° 004 è online!
Brand Care magazine n° 005 è online!
Brand Care magazine n° 006 è online!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *