I difetti dell’iPad (es. non è un giornale)

Avendo “voglia di iPad” continuo ad informarmi sulle sue caratteristiche, i suoi pregi e – soprattutto – i suoi difetti.

Oltre che comodo ebook reader, pare che con la nuova app di Newsday sia più comodo da leggere di un giornale… ma occorre ricordarsi che non ha tuttle le funzionalità del cartaceo! 😉

Puntando su una comune abitudine, con questo video si riesce a strappare un sorriso all’utente focalizzando bene sul messsaggio principale: non bisogna aver timore che la lettura di un giornale su supporto tecnologico ne faccia perdere il gusto, una volta abituati alla differente visualizzazione, leggere i quotidiani su iPad dà lo stesso piacere che leggerne uno cartaceo, tanto che si tende a dimenticare che sia digitale…

L’idea è veramente molto divertente, meno divertenti i reali difetti dell’iPad che ho potuto leggere qui e qui, ma di cui non si parla nel video ufficiale! 🙁 Voi che ne pensate?

3 commenti
  1. Arvey
    Arvey dice:

    Ciao, ti ringrazio per la citazione. Ci tengo a precisare che nel nostro post sui difetti dell’ iPad ci abbiamo anche scherzato un po su e alcune cose le abbiamo un tantino estremizzate giusto per arrivare alla doppia cifra di difetti. Con questo non intendo dire che il post era una cosa poco seria, ma solo che secondo la nostra opinione, che può e non può giustamente essere condivisa, questo affarino costa un po troppo per le caratteristiche di cui dispone. Ciò non toglie il fatto che è un prodotto innovativo e comunque di qualità.

    Grazie per l’attenzione.
    Un saluto dallo staff di Webatomico 😉

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] 350 anni, come convincere i lettori abituali di quotidiani cartacei che informarsi attraverso pubblicazioni digitali potrebbe portar loro vantaggi notevoli? In […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *