Festa della mamma - video

Festa della mamma: 8 o 13 maggio?

Sia per chi è un tradizionalista e ama continuare a festeggiare la priopria mamma l’8 maggio, sia per chi si è piegato al nuovo che avanza abbracciando la decisione di “spostare” la ricorrenza alla seconda domenica di questo mese, vi basterà guardare i video per rimaner convinti che vale comunque la pena di far qualcosa! :)

Il primo video è per chi ha qualche dubbio sul perché comprare un fiore, un regalo [avete almeno tutto il week-end per provvedere], organizzare una cena o farle una semplice telefonata in più alla propria mamma: guardate e riflettete!

Il gioco ironico della campagna di sensibilizzazione è incantevole. Mette un po’ d’ansia, ovviamente [come un po’ tutte le mamme], ma fa anche pensare al ruolo che ricopre [presidia? 😛 ] una madre anche quando diventiamo adulti… e qualche punto è sempre opportuno tenerselo da parte! 😉

Il secondo video è quello creato in occasione delle Olimpiadi, è per chi invece è già convinto di voler festeggiare, probabilmente ha già deciso come farlo, ma è romantico e ha ancora qualche minuto da spendere in rete. :)

La mamma è sempre la mamma! :)

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] con il coordinato per ufficio: due esempi – Film, mostri, fiabe, principesse e… cemento – Festa della mamma: 8 o 13 maggio? – Improvvisa voglia di pizza? Ora c’è il VIP Fridge Magnet di Red Tomato Pizza – Personal […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *