PBDay & IED Management Lab

Memo – Personal Branding Day: venerdì 6 Luglio è tra 2 giorni

Manca ormai pochissimo al Personal Branding Day, solo un paio di giorni e poi ci sarà chi potrà dire: “io c’ero!” 😀

Intanto, per esser sicura che non dimentichiate di metterlo in agenda, vi riporto nuovamente le informazioni di base contenute nell’ultimo comunicato stampa:

PBDay & IED Management LabPersonal Branding Day
in partnership con IED Management Lab
venerdì 6 Luglio 2012
IED Roma – Via Alcamo n° 11
N.B. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Il PBDay è stato pensato come un momento di confronto mirato a far chiarezza sul concetto di personal brand, a diffondere le corrette metodologie e tecniche da utilizzare per costruire una valida strategia di personal branding, nonché sulle competenze che è necessario avere – o farsi “prestare” – per portare avanti il proprio piano di brand building personale.

Il programma dell’evento prevede l’apertura delle “danze” alle ore 9:30 con l’accredito di tutti i partecipanti, da qui si andrà avanti fino alle 18 circa.
La prima parte della giornata sarà dedicata all’approfondimento del tema portante dell’evento grazie ai talk di Alessandra Colucci, Stefano Principato, Enrico Bisetto e Damiano Bordignon.
La seconda parte, invece, sarà dedicata ai mini-workshop ludico-pratici attraverso i quali fare direttamente esperienza di alcune delle dinamiche che possono influire sulla costrizione della propria immagine di marca personale grazie agli interventi di: Ferdinando Buscema, William Mazza, Giovanni Scrofani, Roberto Saracino, Paola Caruana e Daniela Delogu.

Ricordiamo, inoltre, che per tutti è possibile prenotare una micro-consulenza di personal branding della durata di 10-15 muniti con uno dei relatori della mattina scrivendo a personalbrandingday@gmail.com, mettendo in oggetto “micro-consulenze” e specificando nel testo dell’email la propria professione e con chi si preferirebbe parlare. N.B. Il numero degli incontri è limitato!

Per gli studenti IED delle scuole romane di Moda, Design e Visual Communication c’è anche la possibilità di prenotare una micro-consulenza “tecnica” con Niko Demasi, Stefano Pedretti, Alessandro Ciocci o Alessio Tommasetti scrivendo a personalbrandingday@gmail.com, mettendo in oggetto “micro-consulenze tecniche” e specificando nel testo dell’email il proprio profilo e con chi si preferirebbe parlare. N.B. Il numero degli incontri è limitato!

Da parte mia incrocio le dita e spero che vada tutto bene. A venerdì!

Leggi anche:
Personal Branding Day: piano di branding per l’evento [tesi]
Il programma del Personal Branding Day [venerdì 6 luglio 2012, Roma]
Parte il conto alla rovescia per il “Personal Branding Day”!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *