Kellog's Nutri Grain - campagna pubblicitaria

Vampiri mattinieri con Kellogg’s

Per il lancio dei suoi Kellog’s Nutri-Grain, il noto brand specializzato in prodotti a base di cereali per la prima colazione, ha ideato una campagna pubblicitaria che vanta come protagonisti dei testimonial d’eccezione: una famiglia di vampiri!

Il team di creativi che ha avuto la pensata di intervistare una famiglia di vampiri convertita alla vita “di giorno” dal consumo di cereali Kellog’s è stato geniale!
Conquistati dalla croccantezza delle barrette di cereali Kellog’s Nutri-Grain, i vampiri – del tutto simili ai componenti della famosa Famiglia Addams in quanto a colorito e fattezze in modo da “pescare” elementi già metabolizzati dell’immaginario collettivo per connotarli – spiegano come, sorprendendosi loro stessi, si sono convinti che vivendo di notte stavano perdendo delle cose, che la vita di giorno era da provare, fino a divenire “mattinieri”.

Godetevi “Nutri-Grain: Meet the Mortons”, non riuscirete a non entusiasmarvi voi stessi della loro scoperta… se fosse vero, sarebbe da provare il lunedì mattina, ci rifletterò nel week-end! 🙂


[via]

Altre campagne pubblicitarie

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *