Hootsuite

HootSuite al Master IED in Brand Management

Oggi ricominciano le lezioni del Master IED in Brand Management dopo la pausa estiva, con una sorpresa: siamo riusciti a ottenere la partenership di HootSuite, la piattaforma social in grado di aiutare i professionisti nella gestione degli account aziendali da un’unica interfaccia [supporta Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+ Pages], e a permettere ai nostri studenti la possibilità di certificarsi gratuitamente alla HootSuite University.

Dal comunicato stampa:

HootsuiteOggi e il prossimo venerdì il Master IED in Brand Management diverrà una delle sedi delle HootSuite University e alla fine del percorso formativo a cura dell’Ambassador Enrico Giubertoni, gli studenti partecipanti verranno certificati e inseriti nella directory e job list dei professionisti che possono vantare questo titolo.

Durante le lezioni previste, gli studenti apprenderanno come rendere efficaci le attività di social media marketing e di community management attraverso HootSuite, ottimizzando tempo e risorse. In particolare si tratteranno le seguenti tematiche:

  • Fare un setup ottimizzato dei canali social e gestirli in modo efficace tramite HootSuite
  • Come favorire la crescita di una online community tramite HootSuite
  • La Social Media Etiquette e gli strumenti per la prevenzione dei più comuni incidenti di comunicazione
  • Come utilizzare i social network all’interno di una organizzazione: gestione delle community, social CRM, analisi in tempo reale del sentiment

In perfetto stile “social” si condivideranno online i momenti salienti della lezione utilizzando l’hashtag #HootUpIED  in modo da far subito pratica e  arricchire ulteriormente gli argomenti affrontati. Buona certificazione agli studenti del Master IED in Brand Management!

Per info e iscrizioni riguardo la prossima edizione del master:
tel. > 0670703032-33
e-mail > master@roma.ied.it
sito > iedmasterbrandmanagement.com
form > richiesta informazioni

Altro sul Master IED in Brand Management e sulle mie docenze

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *