IED is More - 8 febbraio 2014

IED is More: lezione gratuita del Master IED in Brand Management [8 Febbraio]

Sabato 8 Febbraio lo IED Roma organizza, presso la sua sede di via Alcamo n°11, una nuova edizione di IED is More, la giornata di orientamento dedicata all’offerta post laurea: alle ore 10 si darà il via a una serie di lezioni gratuite pensate per permettere a tutti gli interessati di informarsi su master e corsi di specializzazione promossi dall’istituto, nonché saggiarne i contenuti. Ci sarò anch’io per il Master IED in Brand Management.

IED is More - 8 febbraio 2014Dal comunicato stampa:

Dalle 10 di sabato 8 febbraio docenti e professionisti si alterneranno allo IED is More nel presentare i master e i corsi di specializzazione che coordinano, nonché nel coinvolgere i potenziali studenti in “micro-lezioni” sulle materie caratterizzanti dei relativi percorsi di studio.
Il Master IED in Brand Management parteciperà all’iniziativa con la lectio magistralis di Alessandra Colucci dal titolo “Branding Pills”che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, si dovrebbe tenere alle ore 11. Di seguito un breve sunto del contenuto:

“Il brand management è sempre più importante per qualsiasi organizzazione o individuo, ma spesso è difficile da comprendere nei suoi obiettivi e meccanismi. Questo perché si tratta di un’attività molto variegata, che può arrivare a coinvolgere molteplici figure professionali, che necessariamente unisce strategie e creatività secondo un preciso metodo progettuale. Durante la lezione si verrà guidati in un breve excursus tra competenze, ruoli e strumenti del brand management e si parlerà delle specificità e delle opportunità di impiego in qualsiasi settore.”

Per prenotarsi, cliccare qui.

Il master in breve:

Leggi anche le informazioni sul master, il programma e i suoi docenti.

Per info, iscrizioni e adesioni:
tel. > 0670703032-33
e-mail > master@roma.ied.it
sito > iedmasterbrandmanagement.com
form > richiesta informazioni

Altro sul Master IED in Brand Management e sulle mie docenze

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *