Kielo Travel - campagna pubblicitaria

Non ti limitare a sognare le vacanze [Kielo Travel]

Interessante campagna pubblicitaria di Kielo Travel mirata a proporre servizi di organizzazione viaggi e vacanze scatenando la voglia di svago di chi lavora in ufficio e , tra mille cose da fare, non riesce a concedersi un po’ di relax: basta una domanda “Dreaming of a holiday?” [trad. ita. “Stai sognando una vacanza?”].

Kielo Trevel mette a punto una simpatica campagna pubblicitaria da diffondere in Serbia utilizzando elementi veramente semplici: una scrivania, un bel po’ di plichi e “scartoffie”, agenda e telefono sullo sfondo, un fermaglio per documenti colorato e… un bel po’ di creatività.

Grazie a un’illustrazione che in realtà è poco più di uno scarabocchio di quelli che si fanno parlando al telefono, con il contesto giusto si riesce a rendere l’idea della voglia di prendersi una vacanza, dato il ben poco relax connaturato nella propria vita lavorativa, di staccare e rigenerarsi facendo qualcosa di diverso e piacevole.

Kielo Travel - campagna pubblicitaria
[via]

Veramente un’interessante rappresentazione di come un oggetto semplice come un fermaglio portadocumenti possa essere completamente trasformato applicando il pensiero laterale. Io parto, voi?

Altre campagne pubblicitarie

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *