Master IED in Brand Management su Comunicando

Comunicando e il Master IED in Brand Management: la rivista presenta il suo piano di branding ai lettori

All’interno del secondo numero di Comunicando del 2014 troverete – oltre al mio consueto articolo – anche un piccolo focus sul piano strategico di marca messo a punto da tre studentesse del Master IED in Brand Management e presentato a Susanna Bonati durante Brand @ Work 2014.

Dal comunicato stampa:

Nell’articolo “Comunicando? …Laureando!” la rivista edita da SunnyCom e diretta da Susanna Bonati ha presentato al pubblico dei propri lettori il piano di branding riguardante il magazine sviluppato da Beatrice De Rossi, Elisabetta Gargiulo e Alessandra Palumbo come project work durante la terza edizione del Master IED in Brand Management:

Comunicando, con nostro grande orgoglio, è da sempre un punto di riferimento per i professionisti del mondo della comunicazione: la promozione del brand è l’argomento che sin dalle sue origini ha fatto da filo conduttore alle nostre analisi, ricerche e approfondimenti. Ma non dobbiamo dimenticare che Comunicando è essa stessa un brand e per ribadirlo facciamo in modo che tutto quanto di cui scriviamo venga sperimentato e messo in pratica prima di tutto sulla nostra pelle. Questo è il nostro elemento distintivo che ci rende unici e che il piano di branding presentato dalle studentesse ha messo brillantemente in evidenza, suggerendo anche possibili sviluppi interessanti e coerenti con il concept del nostro magazine.
Susanna Bonati

Altro su Comunicando

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *