Kit Kat - direct marketing

Buon anno… sognando una pausa! [Kit Kat]

Alla mezzanotte di oggi si concluderà il 2014 e avrà inizio il 2015. Ci arriveremo tutti, come consueto, un po’ provati dalle passate giornate di festa e – soprattutto – dal veglione. Se domani avete qualche impegno, spero che abbiate modo quantomeno di munirvi dell’ultima trovata Kit Kat distribuita durante la sua ultima campagna di direct marketing pensata per gli studenti [ma che a Capodanno farebbe comodo a tutti]: “the pillow book”.

Ideato per chi, con una certa frequenza, si ritrova ad andare a letto molto tardi e doversi svegliare relativamente presto per studiare o lavorare [o per continuare a festeggiare, come nel nostro caso], “the pillow book” si compone di un quaderno per gli appunti con la copertina gonfiabile, dunque trasformabile in un comodo cuscino, ottimo per schiacciare un pisolino nei momenti di “break”.

Kit Kat - direct marketing
[via]

Kit Kat ha concepito espressamente il gadget per distribuirlo ai più giovani tra i propri clienti potenziali durante una sua campagna di direct marketing e conquistare ulteriore spazio durante le loro pause da studio e lavoro, ma credo che domani farebbe veramente comodo a molti di noi… magari giustificando il blocco degli appunti utilizzandolo per scriverci sopra i buoni propositi per il nuovo anno o le ricette relative alle pietanze che faranno parte del pranzo, che ne dite?

Che sia un 2015 meraviglioso per tutti voi! 🙂

Altro su Kit Kat

Altro sul direct marketing

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *