Goryachaya Shtuchka [Hot Thing] - branded content

Spot o branded content non-sense? [Goryachaya Shtuchka]

Goryachaya Shtuchka si presenta al mercato russo come il brand di riferimento per Hot Thing, azienda produttrice di snack caldi. Al fine di acquisire visibilità e notorietà presso il proprio target, sviluppa una serie di video non-sense dal claim “Il cibo senza regole” utilizzandoli come spot, ma da considerarsi – a mio avviso – divertente espressione di branded content audiovisivi seriali.

Goryachaya Shtuchka costruisce intorno ai suoi differenti prodotti una serie di narrazioni creative quanto “fuori di testa”: i protagonisti degli spot sembrano esperti nell’uso del pensiero laterale, tanto da replicare i meccanismi di videogame o giochi che è solito trovare all’interno dei lunapark utilizzando oggetti e utensili comunemente presenti in casa e… loro stessi.

Il risultato è esilarante: un gruppo di omaccioni russi che si dilettano nelle imprese più spericolate [tanto che in ogni video è presente la dicitura “Non rifatelo a casa”] “solo” per rimpinzarsi degli snack Goryachaya Shtuchka, il più originale junk food che mi sia capitato di vedere e che non saprei neppure come descrivervi. Godetevi i video… ed evitate di usare il week-end per replicare le “gesta” dei protagonisti! 😉

[via]

Altre campagne pubblicitarie

Altro sui branded content

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *