BnbSitter - marchio

Dopo Airbnb, arriva BnbSitter! [web app]

Usi Airbnb, ma hai assurdi orari di lavoro e non riesci a essere puntuale per il check-in? O magari vorresti affittare una tua proprietà quando non la usi, ma non sai come far avere le chiavi ai possibili inquilini? Questi alcuni dei problemi che si propone di risolvere BnbSitter, la web app che si occupa di fornire personale qualificato per sostituire il locatore nell’accoglienza del cliente.

Dal comunicato stampa:

BnbSitter - marchioDopo il grande successo riscosso in Francia e in Spagna arriva finalmente anche in Italia Bnbsitter, la startup nata dall’idea rivoluzionaria di due giovani imprenditori italiani, Piero Cipriano e Biagio Tumino, che permette ai proprietari di appartamenti di affittare la propria casa in totale tranquillità e agli ospiti di avere la giusta e cordiale accoglienza.

Come? Semplicissimo! Bnbsitter fornisce un servizio di check-in, check-out e pulizie, che consente di affittare casa senza doversi [pre]occupare dell’accoglienza, affidandola a persone scelte, qualificate e professionali, anche durante i periodi di vacanza.

Grazie alle numerose piattaforme studiate ad hoc, il trend è quello di locare il proprio appartamento nel periodo estivo o in concomitanza di eventi e manifestazioni nella propria città ai turisti in visita. Ma affittare comporta non solo un investimento di tempo ed energie, ma anche numerosi doveri spesso difficilmente compatibili con i ritmi lavorativi o con l’avvicinarsi dell’estate e della partenza per le ferie. Ed è qui che subentra Bnbsitter, per rendere tutto semplice a chi affitta e offrire la migliore accoglienza agli ospiti!

Il procedimento è davvero semplice: il proprietario sceglierà in tempo reale il suo Bnb Sitter che eseguirà il check-in [comunicare con gli ospiti prima del loro arrivo, accoglierli in modo sorridente e caloroso, far vedere l’appartamento, consegnare le chiavi e infine dare consigli per visitare la città], il check-out [controllare lo stato dell’appartamento, recuperare le chiavi, chiudere porte e finestre, salutare gli ospiti augurando buon viaggio] e, se lo desidera, si occuperà anche della pulizia della casa che sarà pronta per essere subito riaffittata. Solo dopo aver usufruito dei servizi scelti effettuerà il pagamento con carta di credito mediante la piattaforma. Il tutto a partire da € 19.99.

La validità dei servizi di Bnbsitter è confermata ampiamente dai risultati ottenuti fino ad ora: dal lancio a oggi sono state realizzate più di 15.000 missioni e i professionisti di Bnbsitter hanno accolto ben 18.000 viaggiatori offrendo loro un’assistenza completa e professionale. Bnbsitter a oggi è presente in dieci città in Francia, tra cui Parigi, Nizza, Cannes, a Barcellona e adesso anche a Roma e Milano, dove sta selezionando nuovi collaboratori.

Bellissima idea imprenditoriale che risponde a uno dei bisogno più in voga del momento, non credete? 😉

Altro su app e web app

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *