Miami Ad School - campagna pubblicitaria

Lavorare in pubblicità

Miami Ad School ha lanciato qualche mese fa una campagna pubblicitaria composta da tre esilaranti video per promuovere i corsi focalizzati alle professioni di copywriter e art director della propria sede brasiliana. Il claim? “Yes. You would get paid for doing this” [trad. ita. “Sì. Verrai pagato per fare questo.”].

Cosa significa lavorare nel mondo della pubblicità? Dopo una serie notevole di “fake d’autore” per grandi marche pensati dai propri studenti, tre brillanti spot della Miami Ad School sono stati ideati e realizzati per dare un’idea concreta e molto pragmatica rispetto a quali risultati si possano riuscire a ottenere divenendo professionisti dell’advertisement a tutti coloro che in Brasile hanno idea di iscriversi a uno dei corsi in copywriting e art direction erogati dalla scuola.

Ironici, irriverenti, molto creativi e non privi di esercizi di stile in materia di “effetti speciali”, i tre video della Miami Ad School sono assolutamente da vedere e spingono a riflettere su quanto possa essere divertente uno stile di vita in cui per lavoro si vien pagati per pensare alla realizzazione di spot come questi.

[via]

Per chi ancora non fosse convinto, “Yes. You would get paid for doing this”, posso sottoscriverlo anche io! 😉

Altro su Miami Ad School

Altro sulla formazione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *