Orange Homelive - campagna pubblicitaria

Domotica e scherzosi bisticci

Orange presenta ai francesi Homelive, il suo progetto per la gestione delle tecnologie domestiche a distanza, con un’intrigante campagna pubblicitaria basata sull’utilizzo della domotica non solo come canale per comunicare con i propri elettrodomestici, ma anche con il proprio partner.

Le dinamiche legate al pensiero laterale hanno condotto Orange all’ideazione di un semplice quanto divertente concept per la propria campagna pubblicitaria. Protagonista assoluto del plot è Homelive, sistema di gestione della domotica casalinga, ma sono i suoi comprimari a rendere lo spot assolutamente d’appeal. Si tratta di una giovane coppia il cui rapporto sembra basarsi e trarre energia positiva da dinamiche alla “Tom & Jerry” o “Guerra dei Roses”. I due giovani, infatti, utilizzano ognuno il proprio mobile per azionare il giusto elettrodomestico e causare “simpatici” disagi al partner.


[via]

Non so quanto a lungo tali burle domestiche possano durare senza che i due provino seriamente a uccidersi, ma i loro sguardi ammiccanti e divertiti, insieme alle situazioni presentate dalla brevissima sit-com e al ritmo incalzante del montaggio e della colonna sonora, per il momento credo raggiungano lo scopo voluto: attrarre l’attenzione sulla semplicità di utilizzo di Homelive e le sue più disparate applicazioni. Non credete anche voi?

P.S. Dopo lo sdolcinato inizio settimana ci voleva, no? 😉

Altre campagne pubblicitarie

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *