Lastminute.com.au - campagna pubblicitaria

Bisogno improvviso di viaggiare?

Dopo le feste avete bisogno di ricaricarvi, ma non avete organizzato nulla per farlo? È sempre il momento giusto per organizzare un viaggio, ce lo ricorda Lastminute.com.au con la sua ultima esilarante campagna pubblicitaria.

Che abbiate bisogno di un week-end di passione, che abbiate un’incontenibile voglia di sentirvi “favolosi”, che semplicemente abbiate voglia di abbracciare di nuovo un amico, Lastminute.com.au pare essere ciò che fa per voi. Al fine di renderlo chiaro a tutti i suoi potenziali clienti, il brand ha messo a punto una simpatica campagna pubblicitaria, che a me personalmente piacerebbe veder trasformata in branded content seriali in stile slap-stick comedy.


[via]

La creatività utilizzata per lo storytelling “istiga” all’empatia. In pochi secondi si raccontano perfettamente tre situazioni compiute, seppur lasciando aperto il finale. L’utilizzo dei differenti vocalizzi dei personaggi è assolutamente geniale: fa in modo che lo spettatore si immedesimi completamente nella scena, quasi in maniera ipnotica, oltre al fatto che ben comunicano il mood del video.

Una campagna divertente, ironica, ben sviluppata. Chissà se la penserà così il signore in giacca marrone che in aereo è finito per tre volte seduto vicino ai protagonisti della campagna… io trovo che lui sia uno degli elementi di continuità che potrebbe essere associato a un errore di selezione delle comparse, ma che invece rende ancor più comica la visione seriale del contenuto. Voi che ne pensate? Lo avevate notato?

Altro sui viaggi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *