IKEA - campagna pubblicitaria

Le decisioni importanti si prendono attorno a un tavolo [IKEA]

Le vacanze sono quasi finite. Il periodo natalizio è solitamente una delle spesso non molte occasioni che ci vedono riuniti con gli affetti attorno a un tavolo [imbandito e sin troppo pieno di cibo, ahimè! 😀 ]. Sarebbe bello se si riuscisse a condividere più spesso momenti come questi, anche perché – come sottolinea IKEA in una delle sue campagne pubblicitarie – “il 79% delle decisioni importanti viene presa intorno a un tavolo” e sembra proprio che non convenga mancare…

Tre gli spot IKEA facenti parte di questa campagna pubblicitaria, tutti volti a ricordare e sottolineare l’importanza di ritrovarsi assieme agli amici o alla famiglia intorno a un tavolo al fine di condividere la propria quotidianità così come le decisioni importanti.

Grazie al suo acume creativo, al suo sottile umorismo e a una buona dose di ironia, IKEA riesce perfettamente nel suo intento e fa temere tremendamente allo spettatore il momento in cui si perderà una qualche riunione “intorno al tavolo” mirata a decidere rispetto a una vacanza, a un’attività o a un nuovo inquilino.


[via]

Sicuramente un monito contro la perdita di questa abitudine che non dimenticheremo, no?

Altro su IKEA

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] riconoscibile e assolutamente in linea con i valori del brand: questi i personaggi della recente campagna pubblicitaria che IKEA ha lanciato in Israele. I protagonisti? Le cattive […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *