McDonald's - Fry Defender

McDonald’s Canada contro i ladri di patatine fritte

Sicuramente vi sarà capitato di avere quell’insaziabile voglia di patatine fritte per cui nessuna porzione può avere la speranza di sembrarvi abbastanza. Altrettanto certamente le volte che avete dato seguito al vostro desiderio andando in un fast food, in un ristorante, da un venditore ambulante o preparando/facendovele preparare in casa c’è sempre stato qualcuno che ve ne ha rubata qualcuna dal piatto, giusto?

Per chi teme il furto da patatina fritta, finalmente qualcuno sembra aver preso di petto il problema e lavorato a una soluzione: McDonald’s Canada. Il brand ha infatti introdotto tra i propri tool “Fry defender”, un interessante quanto tecnologico sistema di allarme contro i ladri di patatine.

McDonald’s Canada, infatti, ha aggiunto alla propria app Fry Defender, un sistema di sicurezza che grazie al suo rilevatore di movimento all’avanguardia trasforma ogni smartphone un una macchina per smascherare potenziali ladri di patatine, cogliendoli sul fatto e sventando il furto. Ecco il video di presentazione.


[via]

Il video non è particolarmente riuscito né creativo, ma l’idea di servizio a valore aggiunto da distribuire in direct marketing attraverso l’app, assolutamente sì, non trovate?

Altro su McDonald’s

Altro sul direct marketing

Altro su app e web app

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *