Moleskine - campagna pubblicitaria

Buone vacanze con Moleskine

Come ormai consueto il mio blog va in vacanza e tornerà a Settembre con nuovi spunti e fresche idee. Non potevo lasciarvi senza un ultimo input da condividere, si tratta dell’augurio di buona estate firmato Moleskine.

La famosa agenda, per accompagnare i suoi fan in giro per il mondo ed essere – in qualche modo – protagonista delle loro vacanze, usa un video molto divertente che ritrae una ragazza mentre scatta una foto.
L’idea creativa sta nel fatto che, per immortalare i fantastici luoghi visitati in viaggio e i momenti trascorsi in relax, nonché condividerli con la grande community Moleskine, utilizzi proprio l’agenda come fosse una macchina fotografica da cui ottiene una fantastica polaroid dai toni acquerello.

Lo spot termina con il pay-off  Enjoy your Summer, lasciando intendere che il miglior modo per farlo sia viaggiare in luoghi stimolanti e interessanti portando con sé la propria Moleskine e divertendosi a fotografarla insieme a monumenti famosi, spiagge, attrazioni…
L’invito è quello di condividere tali immagini sul gruppo Flickr  “Moleskine around the World” e/o aggiungere i luoghi visitati sulla Google Map dedicata, in modo da rendere il brand protagonista dei propri viaggi.

Moleskine, in questo modo, mira a confermarsi quale la compagna perfetta e con cui attraversare i meravigliosi panorama di ogni Paese, rendendosi contemporaneamente protagonista delle nuove tecnologie grazie all’interazione online con il proprio pubblico, pur continuando a produrre entusiasmo proponendo prodotti cartacei. Bella idea, non trovate?

Buone vacanze! 😀

Altro su Moleskine

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *