Goodwill - ambient marketing

Affissioni a tema: Halloween

Molti di voi stasera festeggeranno Halloween partecipando a qualche festa in maschera piena di zombie, mostri e fantasmi: la campagna Goodwill – seppure un po’ datata – vi aiuterà a pensare a dei travestimenti veramente originali. 😉

Goodwill, per promuoversi come meta in cui andare a scovare il travestimento più adatto per Halloween, un paio d’anni fa ha pensato di lanciare una bizarra campagna affissioni in ottica ambient marketing che prevedeva di cospargere adesivi raffiguranti occhi e mani sui più disparati oggetti per dare l’idea della possibilità di creare camuffamenti unici e originali: “Be anithing this Halloween” [trad. ita. “Trasformati in qualsiasi cosa questo Halloween”].

Goodwill - ambient marketing
[via]

Una divertente trovata per attirare l’attenzione, utilizzare gli elementi d’arredo urbano a completamento della propria creatività e proporre un piccolo test della propria brand experience. E poi, vestirsi da citofono, da fontana, da cassonetto… perché no? L’importante a Halloween, come per il nostro Carnevale, è essere “spaventosamente” creativi, non credete?

Altro sulle affissioni

Altro sull’ambient marketing

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *