Giga Selfie - servizio a valore aggiunto

In Australia hanno inventato i Giga Selfie

Siete mai stati in Australia? A me è venuta una gran voglia di andarci anche solo per provare il nuovo servizio a valore aggiunto pensato per incentivare il turismo nel continente in cui tutto ha la fama di essere gigantesco: il Giga Selfie!

Agli Australiani è venuta proprio una letteralmente “grande” idea: considerando il fatto che in un selfie difficilmente riesce ad essere inquadrato il contesto, e facendo leva sul fatto che qualsiasi elemento di tale contesto in Australia è enorme, hanno pensato di “ampliare” le inquadrature degli smartphone di turisti [e non] fornendo un fantastico servizio a valore aggiunto.

Si tratta di un dispositivo, montato nei luoghi di grande affluenza turistica e dal panorama mozzafiato, che permette di ricevere sul proprio mobile una foto con la stessa inquadratura del selfie che si sta scattando, ma comprendente TUTTO l’ambiente in cui si è immersi. Guardate il video per comprenderne il meccanismo.


[via]

Una meravigliosa trovata che sicuramente porta a una strabiliante e indimenticabile esperienza del brand territoriale, non trovate? Vorrei tanto vederlo attivare anche in Europa!

Altro sui viaggi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *