HopLop - brand experience

Un ristorante di alto livello pensato per i bambini

HopLop, brand finlandese specializzato in parchi divertimento al coperto, qualche tempo fa ha dato vita a “HopLopster” un ristorante pop-up di alto livello, ma completamente pensato per i bambini dai bambini. Un’iniziativa interessante.

Focalizzato sul creare un ambiente – almeno in Finlandia – sempre più a misura di bambino, HopLop si è interrogato su quanto i ristoranti di alto livello fossero praticati e praticabili dalle famiglie con bambini. Ovviamente senza tralasciare il fatto di volersi mettere in mostra presso uno dei propri target di riferimento, HopLop ha pensato di organizzare un interessante esperimento e rendere praticabile per un periodo una variante della propria brand experience proprio in questo campo.

L’esperimento consisteva nel mettere a punto un pop-up restaurant di elevata qualità con l’obiettivo di renderlo perfetto per il pubblico dei più piccoli, anzi, che fosse addirittura pensato e progettato da loro. Le premesse sembrano intriganti, peccato non raccontino quali sono poi stati i risultati…


[via]

Altro sulla brand experience

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *