BIC - brand experience

Pay with creativity [BIC]

Dopo il “pay with a tweet” e il “pay with a kiss”, BIC inventa il “pay with creativity” per la sua campagna focalizzata sul rendere assolutamente memorabile l’esperienza di marca attraverso la creazione di un negozio pop-up che ha dell’incredibile.

In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della sua penna M10, BIC ha deciso di aprire un negozio pop-up ad Anversa, in Belgio. All’apparenza è un normalissimo punto vendita monomarca, ma in realtà nasconde per i clienti una grandiosa sorpresa: si tratta del primo negozio al mondo in cui si può acquistare qualsiasi prodotto in vendita utilizzando banconote che ci si è creati da soli con il “pay with creativity”. Non ci credete? Guardate il video! 🙂

[via]

La brand experience BIC è da sempre associata alla creatività, oltre che alla fantasia, al design funzionale, alla semplicità di utilizzo, alla qualità del prodotto e delle sue performance e all’innovazione. Tutti elementi valorizzati presenti in questa strabiliante iniziativa, non credete?

Altro su BIC

Altro sulla brand experience

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *