Castorama - branded content

Storie da parete

Avete bimbi che fanno fatica ad addormentarsi e non sapete più che favole raccontare loro per indurgli il sonno? Castroramata deve ave pensato a voi quando ha deciso di mettere in produzione la sua fantastica “Magic Wallpaper”, la carta da parati in grado di raccontare storie.

Castorama, catena francese specializzata in articoli per il fai-da-te, ha creato una carta da parati stupefacente. “The Magic Wallpaper” di fatto è in grado di sostituire il libro delle favole per la buonanotte: applicata nella stanza dei bimbi, utilizzando l’apposita app è infatti possibile “leggere” ognuno dei personaggi rappresentati sulla sua superficie e la loro storia.

Ogni personaggio è messo a punto in modo da fungere da “digital marker” ovvero da elemento virtuale che la app è in grado di associare a un racconto da leggere o anche da ascoltare… e scantonando non uno, ma due personaggi, questi vengono combinati in ulteriori favole garantendo di sicuro non poca varietà.

Castorama - branded content

Un nuovo modo di intendere i branded content, di assicurare un servizio a valore aggiunto al proprio target, di aumentare l’appeal del prodotto utilizzando la tecnologia e di creare un nuovo vantaggio competitivo di prodotto. Strabiliante, non trovate?

Altro sui branded content

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *