Domino's Pizza - branded content

La lista di nozze? Con Domino’s Pizza!

Non sono una fan, ma Domino’s Pizza ha messo in pratica una delle idee che a me giravano per la testa da anni. Lo scorso anno, il brand ha lanciato il “Dominos’ Wedding Registry”, la prima lista di nozze per i futuri sposi appassionati di pizza. Non è assurdo quanto geniale? 😀

Tralasciando per un momento il fatto che difficilmente un Italiano possa definire serenamente la pizza di Domino’s come pizza. La famosa marca dal punto di vista comunicativo riesce a ideare campagne pubblicitarie e fornire ai propri clienti servizi a valore aggiunto con un livello di creatività veramente notevole.

In questo caso, la brillante idea di Domino’s Pizza riguarda i fidanzati e futuri sposi: si tratta della creazione di un portale dedicato esclusivamente alla lista di nozze… ovviamente tutta a base di pizza. Pensando a chi è stufo di ricevere come regalo di matrimonio piatti e complementi d’arredo dallo stile non proprio in linea con il proprio – se non effettivamente di dubbio gusto – il noto brand ha deciso di fornire ai suoi fan e agli amanti della pizza in generale, la possibilità di creare la loro lista di nozze tutta a base del [solitamente] gustoso alimento.

Si può scegliere di regalare ai futuri sposi il catering per l’addio al celibato/nubilato, la prima cena di nozze o post-viaggio di nozze, così come uno dei menu studiati per trascorrere una “semplice” serata in completo relax. Dare un’occhiata al sito del nuovo servizio a valore aggiunto firmato Domino’s Pizza, vale la pena.

Domino's Pizza - branded content
[via]

Certo, se la pizza fosse anche buona, sarebbe tutto perfetto! 😀 Voi che dite?

Altro sulla pizza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *