Buon Capodanno… con Scarabeo
Capodanno [e le festività in generale], oltre a essere uno dei momenti preferiti per farsi venir voglia di party nei locali, cene a lume di candela e – nonostante Natale sia ancora sin troppo vicino – abbuffate varie, è anche una delle occasioni in cui in parecchi riscoprono l’allegria dei giochi da tavolo.
Scarabeo è sempre stato uno dei miei preferiti ed è proprio la sua campagna pubblicitaria che mi ha fatto da musa nel comporre i miei auguri di Buon Anno [visto che alla fine ci siamo arrivati a dispetto dei Maya 😉 ].
Nel 2013 vi auguro di sentirvi fortunati come il jolly in ogni situazione… un po’ come “Blank” in Scarabeo!
Nel 2013 vi auguro di sentirvi unici e speciali e di poter condividere tutti i momenti che desiderate con le persone che amate… un po’ come la lettera “Q” a Scarabeo!
Nel 2013 vi auguro di incontrare tante nuove persone, di essere sicuri di voi e creativi… un po’ come la lettera “P” di Scarabeo!
Scarabeo è un gioco che apre la mente, stimola la creatività e il pensiero laterale, aumenta la conoscenza della lingua, migliorando e stimolando il proprio vocabolario di riferimento… Inoltre è tremendamente divertente, credetemi!
Se a Capodanno non sapete cosa fare o non avete voglia di infilarvi in situazioni troppo caotiche, chiamate a raccolta un po’ di amici e tirate fuori qualche gioco da tavolo, vedrete che passerete una bellissima serata e farete mattina bisticciando allegramente su chi abbia ottenuto le migliori performance! 😉
Altre campagne pubblicitarie
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!