Djset del DuoWop oggi a Brand@Work 2014
Oggi mi troverete a “Brand @ Work”, l’evento che si terrà a partire dalle ore 15.30 presso la sede IED di Via Casilina n°47/57 in occasione della fine della terza edizione del Master IED in Brand Management. Nell’attesa, qualche dettaglio sull’iniziativa e sui project work di quest’anno.
Dal comunicato stampa:
Il DuoWop, composto da Alessandro Montemagno e Bruno Mirabella, opera stabilmente a Roma, selezionando dischi di vario genere, tra soul, garage e funk, in numerose location capitoline. In occasione dell’evento “Brand @ Work 2014”, i due dj si avvicenderanno in una sessione musicale nella quale mescoleranno con creatività le diverse sonorità legate al loro background musicale.
Il loro progetto nasce da molto lontano: dopo essersi divisi per alcuni anni, di seguito a un’intensa esperienza con i “The Boilers” (Billi Bones Rec.), band di spicco nel panorama (beat 60’s, rock’n’roll) italiano, si ritrovano nella capitale, scegliendo di dare luce alla loro eclettica capacità di selezionare e diffondere musica.
Forti del loro ampio bagaglio musicale, le principali sonorità ripercorse nelle loro sessioni sono caratterizzate da un forte richiamo alla “black music”: blues, garage, afro beat, soul e funk, sono solo alcuni degli input stilistici a cui il duo fa particolare riferimento nella composizione dei djset proposti.
Twitter streaming per l’evento: #MasterBrandManagement #BW14
Il master in breve:
- nome: Master IED in Brand Management
- coordinamento: Vincenzo Bernabei e Alessandra Colucci
- inizio: Aprile 2014
- durata: 400 ore
- frequenza: Venerdì e Sabato dalle 9:00 alle 18:00
- costo edizione 2014: 8.900 euro
- agevolazioni: borse di studio, rateizzazione della retta, stage in azienda
Leggi anche le informazioni sul master, il programma e i suoi docenti.
Per info, iscrizioni e adesioni:
tel. > 0670703032-33
e-mail > master@roma.ied.it
sito > iedmasterbrandmanagement.com
form > richiesta informazioni
Altro sul Master IED in Brand Management e sulle mie docenze
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!