Non ti limitare a sognare le vacanze [Kielo Travel]
Interessante campagna pubblicitaria di Kielo Travel mirata a proporre servizi di organizzazione viaggi e vacanze scatenando la voglia di svago di chi lavora in ufficio e , tra mille cose da fare, non riesce a concedersi un po’ di relax: basta una domanda “Dreaming of a holiday?” [trad. ita. “Stai sognando una vacanza?”].
Kielo Trevel mette a punto una simpatica campagna pubblicitaria da diffondere in Serbia utilizzando elementi veramente semplici: una scrivania, un bel po’ di plichi e “scartoffie”, agenda e telefono sullo sfondo, un fermaglio per documenti colorato e… un bel po’ di creatività.
Grazie a un’illustrazione che in realtà è poco più di uno scarabocchio di quelli che si fanno parlando al telefono, con il contesto giusto si riesce a rendere l’idea della voglia di prendersi una vacanza, dato il ben poco relax connaturato nella propria vita lavorativa, di staccare e rigenerarsi facendo qualcosa di diverso e piacevole.
[via]
Veramente un’interessante rappresentazione di come un oggetto semplice come un fermaglio portadocumenti possa essere completamente trasformato applicando il pensiero laterale. Io parto, voi?
Altre campagne pubblicitarie
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!