Le decisioni importanti si prendono attorno a un tavolo [IKEA]
Le vacanze sono quasi finite. Il periodo natalizio è solitamente una delle spesso non molte occasioni che ci vedono riuniti con gli affetti attorno a un tavolo [imbandito e sin troppo pieno di cibo, ahimè! 😀 ]. Sarebbe bello se si riuscisse a condividere più spesso momenti come questi, anche perché – come sottolinea IKEA in una delle sue campagne pubblicitarie – “il 79% delle decisioni importanti viene presa intorno a un tavolo” e sembra proprio che non convenga mancare…
Tre gli spot IKEA facenti parte di questa campagna pubblicitaria, tutti volti a ricordare e sottolineare l’importanza di ritrovarsi assieme agli amici o alla famiglia intorno a un tavolo al fine di condividere la propria quotidianità così come le decisioni importanti.
Grazie al suo acume creativo, al suo sottile umorismo e a una buona dose di ironia, IKEA riesce perfettamente nel suo intento e fa temere tremendamente allo spettatore il momento in cui si perderà una qualche riunione “intorno al tavolo” mirata a decidere rispetto a una vacanza, a un’attività o a un nuovo inquilino.
[via]
Sicuramente un monito contro la perdita di questa abitudine che non dimenticheremo, no?
Altro su IKEA
Trackbacks & Pingbacks
[…] riconoscibile e assolutamente in linea con i valori del brand: questi i personaggi della recente campagna pubblicitaria che IKEA ha lanciato in Israele. I protagonisti? Le cattive […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!