Un ristorante di alto livello pensato per i bambini
HopLop, brand finlandese specializzato in parchi divertimento al coperto, qualche tempo fa ha dato vita a “HopLopster” un ristorante pop-up di alto livello, ma completamente pensato per i bambini dai bambini. Un’iniziativa interessante.
Focalizzato sul creare un ambiente – almeno in Finlandia – sempre più a misura di bambino, HopLop si è interrogato su quanto i ristoranti di alto livello fossero praticati e praticabili dalle famiglie con bambini. Ovviamente senza tralasciare il fatto di volersi mettere in mostra presso uno dei propri target di riferimento, HopLop ha pensato di organizzare un interessante esperimento e rendere praticabile per un periodo una variante della propria brand experience proprio in questo campo.
L’esperimento consisteva nel mettere a punto un pop-up restaurant di elevata qualità con l’obiettivo di renderlo perfetto per il pubblico dei più piccoli, anzi, che fosse addirittura pensato e progettato da loro. Le premesse sembrano intriganti, peccato non raccontino quali sono poi stati i risultati…
[via]
Altro sulla brand experience
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!