Pay with creativity [BIC]
Dopo il “pay with a tweet” e il “pay with a kiss”, BIC inventa il “pay with creativity” per la sua campagna focalizzata sul rendere assolutamente memorabile l’esperienza di marca attraverso la creazione di un negozio pop-up che ha dell’incredibile.
In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della sua penna M10, BIC ha deciso di aprire un negozio pop-up ad Anversa, in Belgio. All’apparenza è un normalissimo punto vendita monomarca, ma in realtà nasconde per i clienti una grandiosa sorpresa: si tratta del primo negozio al mondo in cui si può acquistare qualsiasi prodotto in vendita utilizzando banconote che ci si è creati da soli con il “pay with creativity”. Non ci credete? Guardate il video! 🙂
[via]
La brand experience BIC è da sempre associata alla creatività, oltre che alla fantasia, al design funzionale, alla semplicità di utilizzo, alla qualità del prodotto e delle sue performance e all’innovazione. Tutti elementi valorizzati presenti in questa strabiliante iniziativa, non credete?
Altro su BIC
Altro sulla brand experience
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!