Cambio di prospettiva per un buon 2018!
Il mio personale augurio per questo anno appena iniziato è che sia pieno di nuove opportunità e di variegate prospettive. Per memorizzare e visualizzare il fatto che nulla di nuovo può essere creato guardando le cose sempre dalla stessa prospettiva, condivido l’idea che il Nihon University College of Art nel mettere a punto la propria brand identity. Buon Anno! 🙂
Focalizzato sull’insegnamento di “nuove prospettive” al fine di produrre arte attraverso la creatività, il Nihon University College of Art ha scelto come oggetto promozionale una pallina che ricorda un bulbo oculare: montate assieme, le palline rendono perfettamente l’idea dell’infinità di mondi che è possibile creare solo ruotando lo sguardo, dunque cambiando prospettiva. “New angle, new world” [trad. ita. “Nuovo punto di vista, nuovo mondo”] è il claim che lega le varie iniziative per il lancio della brand identity ideata secondo questo concept.
[via… seguendo il link potete guardare anche il video della campagna di lancio]
Che il 2018 sia un anno in cui guardare le cose da molteplici punti di vista per poi vivere nuove esperienze. Ancora, buon anno!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!