Buon Compleanno a me! [Jose Cuervo]
E sì, il post di oggi capita proprio nel giorno del mio compleanno.
E sono 39, un numero che trovo molto intrigante: dispari, divisibile per 1, per sé stesso, per 3 – il mio preferito, insieme al 23 – e per 13 – il numero portafortuna o portasfiga, secondo le differenti culture, dunque il numero della contaminazione, simbolo dei diversi [e a volte divergenti] punti di vista, della creatività.
Per ricordare a me stessa come a voi di assaporare ogni singolo istante e dettaglio, mi diverte condividere oggi la playlist degli spot di Jose Cuervo [rum] dall’headline “Tomorrow is overrated” [trad. ita. “Domani è sopravvalutato”].
In uno degli spot della campagna pubblicitaria Jose Cuervo viene rappresentata quella che almeno apparentemente sembra essere la fine del mondo. A dispetto di qualsiasi previsione e dello sgretolarsi di qualsiasi cosa attorno a loro, barista e avventori di un localaccio qualsiasi si godono ogni istante rimasto bevendo Cuervo e lanciandosi in un’impavida danza trasportati dalle note di Elvis.
L’intera playlist di spot mette di buon umore nonostante la catastrofe, sarà perché l’entusiasmo e l’amore per la vita sono i veri protagonisti della serie? Io stasera un ballo così – magari con meno macerie, ecco – mel lo farei volentieri, voi no? 😀
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!