9 marzo: il Master IED in Brand Management presenta Brand @ Work VIII [evento]
Come ormai da 8 anni a questa parte, vi aspetto sabato 9 marzo presso Aula Magna IED di Via Giovanni Branca 122 per Brand@Work VIII, l’evento che coinvolge gli studenti del Master IED in Brand Management. In questa occasione verranno presentati i project work elaborati quest’anno.
Dal comunicato stampa:
Dopo quasi un anno di alternanza tra approfondimenti teorici e teamwork, gli studenti del Master IED in Brand Management hanno messo a punto, con creatività e impegno, un piano di rebranding per le due case history di questa edizione: Milleocchiali e Natursan/La Via del Tè.
Il primo è un brand afferente al settore dell’ottica fondato nel 1948 a Roma, che emerge nel mercato per le sue risorse innovative e tecnologiche e per l’artigianalità dei suoi prodotti; gli altri due sono invece marchi di prodotto della Snak, azienda italiana che si occupa di produzione e distribuzione del tè che deve il suo successo soprattutto all’utilizzo di materie prime di alta qualità. I progetti verranno svelati ai committenti durantel’evento.
Il Master in Brand Management dello IED ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di progettare e gestire un piano strategico di brand, con il fine di stabilire solide relazioni tra i marchi di prodotti o servizi e il consumatore finale. Brand@Work VIII sarà anche un’occasione per presentare le novità previste per la 9° edizione del master, in partenza il 14 Marzo.
PROGRAMMA
Ore 10.30 Introduzione di Alessandra Colucci, coordinatrice del Master IED in Brand Management.
A seguire, la presentazione dei project work:
Piano di branding per Natursan con focus sul suo riposizionamento rispetto a La Via del Tè
A cura di Alice Addestri, Giorgia Cuomo, Fiorella Troccoli e Xue Zhang
Piano di branding per Milleocchiali con focus sul rilancio degli Housebrand
A cura di Greta Cilia, Luca Migliaccio e Maria Eugenia Serrelli
Al termine della presentazione ci si potrà intrattenere gustando degli snack.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!