Com’è andato Jingle Trends [evento]
Venerdì 6 dicembre ero a “Jingle Trends: 12 racconti tra artigianato e tecnologia”, l’evento che Vincenzo Bernabei e io abbiamo organizzato insieme agli studenti del Master IED in Brand Management per lanciare le nuove collezioni di Milleocchiali e Asymétrie. Ecco com’è andata.
Dal comunicato stampa:
In occasione dell’apertura del periodo delle feste natalizie, venerdì 6 dicembre, il Luxury Showroom Milleocchiali di Corso Vittorio Emanuele II a Roma, ha ospitato un evento di presentazione al pubblico di una selezione di 12 abbinamenti di capi d’abbigliamento Asymétrie e i modelli di occhiali della collezione Milleocchiali 4.0, housebrand di Milleocchiali.
L’iniziativa ha rappresentato un’occasione per presentare la partnership tra i due marchi e introdurre al pubblico gli elementi distintivi delle loro nuove collezioni, accomunate dalla fattura artigianale Made in Italy e dall’innovazione tecnologica.
Gli accostamenti di forme, modelli e colori caratterizzanti le collezioni hanno ispirato 12 racconti inediti, narrati nel momento principale dell’evento dalle voci della compagnia teatrale Barnum, per accompagnare il pubblico nella comprensione dell’universo valoriale di Milleocchiali e Asymétrie e della fattura artigianale dei modelli di punta, caratteristica alla base della visione dei due brand. Ecco le storie, di cui è possibile ascoltare i podcast cliccando qui.
Durante la serata l’azienda Casale del Giglio, tra gli sponsor tecnici dell’iniziativa, ha offerto agli ospiti la degustazione di 6 dei propri vini. Di seguito la gallery con qualche foto:
[Foto di Viola Carboni]
L’esposizione degli abbinamenti creati per l’occasione rimarrà fruibile al pubblico presso il punto vendita Milleocchiali fino ai saldi di gennaio, con la possibilità di acquistare anche le bluse di Asymétrie.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!