Sky - direct marketing

Dichiarazioni d’amore in video [Sky]

Tra quattro giorni sarà San Valentino. C’è chi lo festeggia, c’è a chi non importa e c’è chi lo usa come espediente per far entrare in empatia il brand con i potenziali consumatori. Lo scorso anno Sky, per il mercato tedesco, ha fatto proprio questo, proponendosi come un intrigantissimo cupido tecnologico per tutti gli amanti del cinema timidamente innamorati di qualcuno.

Se siete tra i timidi che non riescono a dichiararsi, sperate che Sky ripeta la geniale campagna pubblicitaria che ha messo a punto lo scorso anno in Germania. Grazie a un complesso servizio a valore aggiunto basato sull’intelligenza artificiale, Sky è stata in grado di trasformare migliaia di messaggi d’amore e dichiarazioni in fantastici video-montaggi personalizzati.

Perfetta strategia di direct marketing, personalizzazione del servizio, focus sulla brand experience e creazione di branded content in ottica brand entertainment tutto in uno. Creatività da vendere e risultato strabiliante!… E impossibile che dopo dichiarazioni d’amore di questo tipo non si sia optato per una serata romantica di home cinema, non credete?

Altro su direct marketing, brand experience e branded content

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *