No Cash Week day 2 – Saltare la fila non ha prezzo, per tutto il resto c’è MasterCard
Mi è capitata una cosa buffa: ho saltato una lunghissima fila alla cassa di H&M solo perché non ho usato i contanti e ho pagato “no cash” con Carta Prepagata MasterCard PayPass.
Stamane, prima di venire a IED per il master, avevo un appuntamento in centro, una volta finito sono passata troppo vicino alla vetrina di H&M per poter evitare di entrare al volo e sbirciare tra la merce.
Nulla di veramente interessante, in realtà, eccetto una gonna: non proprio il mio stile, sinceramente, un po’ troppo “frù-frù” – come avrebbe detto mi a nonna – per i miei gusti, ma aveva un ché di infinitamente comodo per stare in casa e in saldo costava solo 5 euro.
Mi son detta: “Ok, la prendo senza neppure provarla ché non ho tempo!”, l’ho tirata giù dallo stand, mi son girata e l’ho vista: una interminabile fila alla cassa! 🙁
Già pronta a “mollare l’osso” e precipitarmi al master, sento la vocina – non proprio celestiale, ma in quel momento mistica – del commesso che chiede “Chi paga con carta?” ed io “Perché, in tal caso cosa succede?” e lui “Può venire all’altra cassa, che è vuota!”.
Mai parole furono tanto gradite alle mie orecchie (tenendo anche conto del fatto che di solito per un pagamento di 5 euro fanno storie a lasciarti pagare con la carta)!
Due piccioni con una fava, dunque, anzi 3:
- tenere l’impegno preso come “cavia” della No Cash Week
- saltare l’infinita fila senza far tardi a lezione
- comprare la gonna che volevo
W l’epayment! 🙂
Leggi anche:
– Al tabacchi si può usare il bancomat, per tutto il resto c’è MasterCard
– Cook & Work: “No Cash Cake” – ovvero – Fare una torta non ha prezzo, per gli ingredienti c’è Mastercard
– No Cash Week day 1 – Essere tra i finalisti non ha prezzo, per tutto il resto c’è MasterCard
– Mi sono candidata alla “NO CASH WEEK”: votami e partecipa anche tu!
ma brava! 🙂
Ma grazie! 🙂