Alessandra Colucci
  • Home
  • About me
  • Servizi
  • Portfolio
  • Docenze
  • Studi
  • Blog
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu
  • Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss questo sito
  • Collegamento a LinkedIn
Sei in: Home1 / Blog2 / "new" medium3 / In Australia hanno inventato i Giga Selfie
Giga Selfie - servizio a valore aggiunto

In Australia hanno inventato i Giga Selfie

in "new" medium, brand, brand experience, creatività, marketing, pensiero laterale, strategie, web 2.0

Siete mai stati in Australia? A me è venuta una gran voglia di andarci anche solo per provare il nuovo servizio a valore aggiunto pensato per incentivare il turismo nel continente in cui tutto ha la fama di essere gigantesco: il Giga Selfie!

Agli Australiani è venuta proprio una letteralmente “grande” idea: considerando il fatto che in un selfie difficilmente riesce ad essere inquadrato il contesto, e facendo leva sul fatto che qualsiasi elemento di tale contesto in Australia è enorme, hanno pensato di “ampliare” le inquadrature degli smartphone di turisti [e non] fornendo un fantastico servizio a valore aggiunto.

Si tratta di un dispositivo, montato nei luoghi di grande affluenza turistica e dal panorama mozzafiato, che permette di ricevere sul proprio mobile una foto con la stessa inquadratura del selfie che si sta scattando, ma comprendente TUTTO l’ambiente in cui si è immersi. Guardate il video per comprenderne il meccanismo.

[via]

Una meravigliosa trovata che sicuramente porta a una strabiliante e indimenticabile esperienza del brand territoriale, non trovate? Vorrei tanto vederlo attivare anche in Europa!

Altro sui viaggi

Tags: branding territoriale, valore aggiunto
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.alessandracolucci.com/wp-content/uploads/2016/11/Giga-Selfie-servizio-a-valore-aggiunto.jpg 210 280 ale https://www.alessandracolucci.com/wp-content/uploads/2016/01/Alessandra-Colucci_Brand-Care-consultant_logo.png ale2016-11-28 07:14:142023-08-03 14:54:09In Australia hanno inventato i Giga Selfie
Potrebbero interessarti
Ridere su libri ed ebook Libri vs. ebook: dalla polemica alle risate
radio 943rs2 - campagna pubblicitaria Berlino e radio 943rs2
MK Norway - direct marketing Una pioggia di creatività [direct marketing]
UK, campagna di promozione turistica UK e contaminazioni culturali: un nome cinese per le attrazioni turistiche
Mercedes - The Spa-Class _ campagna pubblicitaria Il benessere come valore di brand
Castorama - branded content Storie da parete
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Search Search

Categorie

Archivi Blog

Categorie Portfolio

  • case study
  • accounting
  • consulenza strategica
  • analisi di mercato
  • business design & service design
  • strategic planning
  • branding
  • brand management
  • direzione creativa
  • copywriting
  • content management
  • web architecture
  • social media management
  • produzione video
  • project management
  • formazione
© Copyright - Alessandra Colucci • P.IVA: GB 244 2286 17 • Privacy e Cookie Policy
  • Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss questo sito
  • Collegamento a LinkedIn
  • Home
  • About me
  • Servizi
  • Portfolio
  • Docenze
  • Studi
  • Blog
Collegamento a: Brand @ Work VI per il Master IED in Brand Management [evento 3 dicembre] Collegamento a: Brand @ Work VI per il Master IED in Brand Management [evento 3 dicembre] Brand @ Work VI per il Master IED in Brand Management [evento 3 dicembre]Brand at Work 6 Collegamento a: Cosa è successo a Brand @ Work VI Collegamento a: Cosa è successo a Brand @ Work VI Brand at Work 6Cosa è successo a Brand @ Work VI
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto