Jingle Trends - evento

6 dicembre – Jingle Trends [evento a Roma]

Con il prezioso supporto degli studenti del Master IED in Brand Management, Vincenzo Bernabei e io stiamo organizzando un bell’evento natalizio che vede per la prima volta in co-branding Milleocchiali [settore ottico] e Asymétrie [abbigliamento sartoriale]. Per saperne di più, leggete il comunicato stampa… e ovviamente siete tutti invitati: ci vediamo lì! 🙂

Dal comunicato stampa:

Jingle Trends - evento

Il Luxury Showroom Milleocchiali apre le sue porte al pubblico per inaugurare la stagione natalizia con una mostra-evento in collaborazione con Asymétrie, realtà innovativa nel panorama della sartoria romana.

Il 6 dicembre 2019 si svolgerà l’evento dal titolo “Jingle Trends: 12 racconti tra artigianato e tecnologia”, promosso dal Master IED in Brand Management e nato per narrare il trait d’union delle nuove collezioni dei brand Milleocchiali e Asymétrie.

In occasione dell’apertura della stagione delle compere natalizie, il Master IED in Brand Management si fa promotore dell’organizzazione dell’evento “Jingle trends” in co-branding tra Milleocchiali e Asymétrie, con l’obiettivo di presentare le nuove proposte di entrambi i marchi, accomunati dai valori dell’artigianalità nel Made in Italy e dall’impegno nella ricerca tecnologica e nell’innovazione.

Dalle 10:00 di venerdì 6 dicembre 2019 presso il Luxury Showroom Milleocchiali di Corso Vittorio Emanuele II 9/11 a Roma sarà esposta al pubblico una selezione di 12 abbinamenti originali nati dall’accostamento dei modelli di punta della nuova linea di occhiali personalizzabili Milleocchiali 4.0. e la collezione invernale di capi sartoriali Asymétrie, con l’anticipazione di alcuni dei modelli della successiva stagione.

Nella fascia serale dell’evento, dalle 18:00, saranno letti dei racconti inediti, evocativi dell’esperienza artigianale e tecnica dei due marchi, che accompagneranno il pubblico nella comprensione delle caratteristiche peculiari dei capi e degli occhiali selezionati. A condurre l’esperienza, le voci di due attori della compagnia teatrale Barnum.

Durante l’arco di tutta la giornata, fino alle 23:30, sarà possibile provare i modelli di entrambi i brand ed entrare in contatto con i creatori delle collezioni. Durante la serata, inoltre, verranno degustati 6 vini Casale del Giglio presentati dal sommelier Luca Di Carluccio.

A seguito dell’evento, le collezioni protagoniste dell’iniziativa rimarranno esposte come proposta di punta fino ai saldi di gennaio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *