Qualche dettaglio su Jingle Trends [evento 6 dicembre]
Se siete appassionati di moda e accessori, ma anche se solo vi intriga partecipare a una performance che tratta bluse e occhiali come oggetti d’arte e d’ispirazione per monologhi teatrali, vi ricordo che venerdì dalle 18 presso il Luxury Showroom Milleocchiali di Corso Vittorio Emanuele II a Roma si terrà “Jingle Trends – 12 racconti tra artigianato e tecnologia” per il lancio delle nuove collezioni Milleocchiali 4.0 e Asymétrie.
Dal comunicato stampa:
[…]Ecco il programma dell’evento promosso dal Master IED in Brand Management per raccontare l’artigianalità e le caratteristiche innovative che accomunano le nuove collezioni dei due brand.
A partire dalle ore 10:00 del 6 dicembre, orario di apertura al pubblico del punto vendita Milleocchiali, sarà possibile provare i capi Asymétrie e i modelli della linea Milleocchiali 4.0, incontrando i creatori delle collezioni.
La giornata culminerà nella parte serale dalle ore 18.00, con la narrazione di 12 racconti inediti, riportati dalla voce degli attori della compagnia teatrale Barnum, che accompagneranno gli ospiti alla scoperta delle peculiarità tecniche delle collezioni protagoniste dell’iniziativa. Durante la seratasarà possibile degustare 6 vini Casale del Giglio, sponsor tecnico dell’iniziativa, presentati dal sommelier Luca Di Carluccio.
Le collezioni protagoniste dell’evento rimarranno in esposizione presso il punto vendita fino ai saldi di gennaio.
PROGRAMMA
Dalle ore 10:00
Apertura al pubblico dello showroom e dell’esposizione Milleocchiali 4.0 e Asymétrie
Dalle ore 18:00
Apertura ufficiale dell’evento e accoglienza degli ospiti
Dalle ore 18:30
Presentazione Master IED in Brand Management a cura della coordinatrice Alessandra Colucci
Presentazione dei brand Milleocchiali e Asymétrie
Storytelling degli abbinamenti tra capi e occhiali, a cura della compagnia teatrale Barnum
Degustazione di 6 etichette Casale del Giglio con la possibilità di intrattenersi in presenza dei creatori delle collezioni
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!