IKEA - campagna pubblicitaria

A merenda con IKEA

IKEA, il brand di arredamento più noto agli Italiani, per invogliarli a non tralasciare il look degli spazi esterni alle loro abitazioni quali balconi, terrazzi o giardini, ha creato un spot incentrato sullo sbocciare – quasi letterale 😉 – di una tenera amicizia che mostra come basti poco per rendere nuovi e accoglienti questa tipologia di ambienti.

I protagonisti dello spot IKEA sono due bimbi: lui follemente innamorato, timidissimo quanto determinato a conquistare lei, curiosa ma assolutamente convinta che ci voglia ben altro che una pianta di rose per conquistarla, seppur recapitata in modo creativo. Sarà la nonna della bambina a permettere loro di superare la fase di stallo della loro amicizia… ovviamente con il prezioso contributo di IKEA e di una bella merenda.

https://www.youtube.com/watch?v=Sy6e4B2tdLk
[via]

IKEA è riuscita con questo spot a interpretare al meglio il proprio messaggio rendendo ancora una volta le proprie soluzioni d’arredo semplici, dinamiche, adatte a qualsiasi uso e adattabili a qualsiasi stile personale, nonché pensate per tutte le tipologie di utilizzatori, anche bambini. Come resistere a entrare in empatia con quei simpatici bimbi?
E mi chiedo anche se sia l’inizio di un branded content seriale, secondo voi?

Altre campagne pubblicitarie

Altri post su IKEA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *