Kit Kat - ambient marketing

Buone vacanze… anche da Kit Kat

Come consueto anche quest’anno il mio blog se ne va in vacanza per tutto Agosto [in realtà, per chi già è in astinenza, c’è un ultimo post previsto per mercoledì… anche se è in inglese 😉 ].

Vi lascio sperando che a chiunque di voi si sposterà in aereo e malauguratamente si trovi ad affrontare un ritardo, questo succeda a San Paolo, l’aeroporto in cui Kit Kat ha posizionato il suo ultimo ritrovato in fatto di ambient e direct marketing, la “Delayed Flight Machine”.

La “Delayed Flight Machine” è un distributore per gli snack, ovviamente esclusivamente Kit Kat, accuratamente sincronizzato con il sistema informativo dell’aeroporto in cui è posizionato e che a ogni passeggero di un volo tristemente in ritardo dispensa una leccornia brandizzata [e, aggiungerei, un po’ di allegria] con l’intento di regalargli una pausa – il famoso break – dalla noia. Non vi sembra fantastico?

[via]

E con questo, spero di ritrovarvi tutti pimpanti e rigenerati a Settembre [ricordate anche che in caso di nostalgia ci sono in archivio oltre 1.000 post in italiano e più o meno 150 in inglese]. Buone vacanze! 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *